SIE aderisce al protocollo di autenticazione 
SIE è affiliata a  
 


Caro Socio,
con la presente desideriamo ricordarTi il pagamento della quota associativa per il 2019. La Società Italiana di Endocrinologia (SIE), infatti, funziona quasi esclusivamente grazie ai contributi dei suoi Soci, che consentono di svolgere le molteplici iniziative scientifiche della Società e di inviarTi le due riviste: Journal of Endocrinological Investigation (JEI) e l’Endocrinologo.
Quote associative 2019
VAI a:
QUOTA ASSOCIATIVA
Se il pagamento della quota sociale non venisse effettuato entro il 31 Marzo 2019, come da delibera assembleare, verrà sospeso l’abbonamento alle riviste scientifiche della SIE.
Modalità di pagamento:
  • 1. Carta di credito (CartaSì, VISA, MasterCard) Pagamento diretto on-line dal sito web SIE (www.societaitalianadiendocrinologia.it)
  • 2. Bonifico bancario - Intestato a Società Italiana di Endocrinologia Banca Cariparma Crédit Agricole –Ag. 3 - Viale Rossini 23, 00198 – ROMA IBAN IT 09U 062300 3203 0000 35578138 causale del bonifico: “Cognome Nome Socio + specifica anno di riferimento quota associativa”

N.B. i soci morosi sono invitati a contattare la segreteria amministrativa per verificare lo stato delle quote associative pregresse dovute.

Ci è gradita l’occasione per inviarTi i nostri più cordialisaluti e per formularti i migliori auguri per le prossime Festività Natalizie a nome i tutto il Consiglio Direttivo della SIE!!