SIE aderisce al protocollo di autenticazione 
SIE è affiliata a  
 


Si ricorda a tutti i Soci SIE che quest’anno si procederà alle elezioni per il rinnovo parziale del Consiglio Direttivo (CD) della nostra Società.

I membri uscenti del CD sono sette, quindi occorre eleggere sette candidati.
Le candidature valide per le elezioni sono:
  1. Giuseppe Bellastella            
  2. Marco Bonomi                      
  3. Massimiliano Caprio
  4. Alberto Ferlin                       
  5. Diego Ferone
  6. Alessandra Gambineri
  7. Pasqualino Malandrino
  8. Eleonora Molinaro
Il regolamento prevede che se il numero dei candidati è superiore al numero dei consiglieri da eleggere, come in questo caso, vengano ritenuti validi solo i voti dei Soci che abbiano espresso un numero di preferenze uguale a quello dei consiglieri da eleggere, cioè sette (7).
Il seggio online sarà attivo da lunedì 19 giugno ore 00.01 fino a domenica 25 giugno ore 24.00

Attenzione: l'accesso al sistema per la votazione è consentito UNA SOLA VOLTA, quindi i sette (7) voti andranno espressi in un'unica volta.
Entro il 19 giugno p.v. il sistema di votazione online invierà, in modo automatico, a tutti i Soci in regola con le quote associative username e password per accedere al seggio on line.
Tutti i Soci sono pregati di verificare con attenzione la propria casella e-mail, inclusi spam e posta indesiderata. Il sistema di invio in automatico delle credenziali di accesso è in grado di verificare l'avvenuta ricezione delle stesse.

La Segreteria Soci all'email [email protected] è sempre a disposizione per dare assistenza in merito alla nuova procedura di rinnovo della quota.
I candidati a consigliere del CD della SIE risultati eletti verranno proclamati durante l’Assemblea Generale prevista a Roma il prossimo 29 giugno durante il Congresso Nazionale.