SIE aderisce al protocollo di autenticazione 
SIE è affiliata a  
 


Il Clinical Endocrinology Trust Award 2021 a Rosario Pivonello, Professore Associato dell'Università Federico II di Napoli

Il "Clinical Endocrinology Trust Award", uno dei premi più prestigiosi della Società Europea di Endocrinologia, quest'anno sarà assegnato a Rosario Pivonello, Professore Associato dell''Università Federico II di Napoli.

Rosario Pivonello

Nel corso della 23° edizione dello "e-European Congress of Endocrinology", che si terrà dal 22 al 26 maggio 2021, il Prof. Pivonello riceverà la medaglia simbolo del premio, e terrà una lettura sulle complicanze e terapie della sindrome di Cushing, enfatizzando il significativo cambiamento epocale nell'approccio medico a questa rara sindrome endocrina.

Il premio rappresenta un indubbio riconoscimento per le ricerche condotte in ambito nazionale ed internazionale, di particolare rilievo scientifico e culturale, svolte durante l'intera carriera.

Al Prof. Pivonello vanno le felicitazioni del Presidente, del Consiglio Direttivo e di tutti i soci della SIE e gli auguri affinché possa raggiungere in futuro ulteriori prestigiosi successi.

VIDEO YOUTUBE